PRIMO BEAUTY&WELLNESS è il software gestionale completo per centri estetici, centri benessere, SPA, beauty farm, hotel del benessere e beauty center, sviluppato da NOVISOFT con la collaborazione degli esperti del settore.
PRIMO BEAUTY&WELLNESS rende efficace e produttivo il lavoro di tutti gli operatori del settore ed è
un software facile da utilizzare, completo e costantemente aggiornato.
un software facile da utilizzare, completo e costantemente aggiornato.
- Gestione agenda appuntamenti organizzabile per ogni singolo collaboratore e postazione/risorsa
- Planning Giornaliero delle prenotazioni, ottimizzazione dei tempi di occupazione dei collaboratori e delle postazioni/risorse
- Scheda dettagliata cliente con relativa foto e storico di tutti i trattamenti ricevuti e prodotti acquistati, con consultazione rapida direttamente da planning
- Archivio prodotti e trattamenti con indicazione della durata in minuti
- Gestione listini trattamenti, anche personalizzati per singoli clienti (massaggio, ceretta, doccia solare etc.)
- Gestione della disponibilità delle macchine/risorse del centro (lettini, docce, lampade, sauna, sala massaggi )
- Giacenze dei prodotti a magazzino con relativo carico e scarico anche con l'ausilio di lettori di codici a barre e stampe di avviso per prodotti in sottoscorta
- Gestione vendita al banco con scarico automatico di trattamenti e prodotti anche da abbonamenti con consultazione rapida dei sospesi
- Gestione fornitori con relativa registrazione dei pagamenti
- Archivio e analisi delle vendite e degli acquisti (prodotti-trattamenti)
- Scheda anamnesi ed estetica dei clienti con registrazioni inestetismi, check up, dati morfologici ed archiviazione eventuali referti medici
- Invio automatico SMS ai Clienti per promemoria appuntamenti, auguri e campagne promozionali
- Gestione Fidelity Card Clienti anche con lettura veloce tramite lettore barcode (accumulo punti, campagne sconti, etc.)
- Stampe personalizzate con il vs logo Aziendale
- Stampa di fatture, ricevute e scontrini con controllo giornaliero dell'incassato e stampe statistiche di periodo
- Gestione, stampa ed archiviazione abbonamenti e contratti anche personalizzati per Clienti con controllo automatico dei servizi residui da usufruire e controllo incassi ricevuti e sospesi
- Gestione, stampa ed archiviazione preventivi
- Analisi e stampe di controllo sulla redditività del centro con rapporto dettagliato sulla produttività dei singoli collaboratori
- Protezione e sicurezza dati con chiavetta USB o dischi esterni
- Stampa lettera di consenso alla Privacy
- Facile da usare, intuitivo e con funzionalità touch screen
- Planning Giornaliero delle prenotazioni, ottimizzazione dei tempi di occupazione dei collaboratori e delle postazioni/risorse
- Scheda dettagliata cliente con relativa foto e storico di tutti i trattamenti ricevuti e prodotti acquistati, con consultazione rapida direttamente da planning
- Archivio prodotti e trattamenti con indicazione della durata in minuti
- Gestione listini trattamenti, anche personalizzati per singoli clienti (massaggio, ceretta, doccia solare etc.)
- Gestione della disponibilità delle macchine/risorse del centro (lettini, docce, lampade, sauna, sala massaggi )
- Giacenze dei prodotti a magazzino con relativo carico e scarico anche con l'ausilio di lettori di codici a barre e stampe di avviso per prodotti in sottoscorta
- Gestione vendita al banco con scarico automatico di trattamenti e prodotti anche da abbonamenti con consultazione rapida dei sospesi
- Gestione fornitori con relativa registrazione dei pagamenti
- Archivio e analisi delle vendite e degli acquisti (prodotti-trattamenti)
- Scheda anamnesi ed estetica dei clienti con registrazioni inestetismi, check up, dati morfologici ed archiviazione eventuali referti medici
- Invio automatico SMS ai Clienti per promemoria appuntamenti, auguri e campagne promozionali
- Gestione Fidelity Card Clienti anche con lettura veloce tramite lettore barcode (accumulo punti, campagne sconti, etc.)
- Stampe personalizzate con il vs logo Aziendale
- Stampa di fatture, ricevute e scontrini con controllo giornaliero dell'incassato e stampe statistiche di periodo
- Gestione, stampa ed archiviazione abbonamenti e contratti anche personalizzati per Clienti con controllo automatico dei servizi residui da usufruire e controllo incassi ricevuti e sospesi
- Gestione, stampa ed archiviazione preventivi
- Analisi e stampe di controllo sulla redditività del centro con rapporto dettagliato sulla produttività dei singoli collaboratori
- Protezione e sicurezza dati con chiavetta USB o dischi esterni
- Stampa lettera di consenso alla Privacy
- Facile da usare, intuitivo e con funzionalità touch screen
Scarica la brochure informativa di Primo Beauty&Wellness
Scarica la presentazione di Primo Beauty&Wellness
Scarica la presentazione di Primo Beauty&Wellness
Informativa e consenso al trattamento dei dati personali
Ai sensi del D.Lgs. 196/03 informiamo che i suoi dati personali saranno trattati su supporto cartaceo e/o informatico da Flarisoft di Melchiorri Serafino per lo svolgimento della propria attività istituzionale.
Il titolare ed il responsabile del trattamento è Flarisoft di Melchiorri Serafino.
In qualsiasi momento potrà esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare o cancellare i suoi dati personali scrivendo a:
Flarisoft di Melchiorri Serafino - Via Adda 11 - 63082 Castel Di Lama (AP )
Cell. +39.347.4885628 - Emai: [email protected] - Piva: 02076130448
Ai sensi del D.Lgs. 196/03 informiamo che i suoi dati personali saranno trattati su supporto cartaceo e/o informatico da Flarisoft di Melchiorri Serafino per lo svolgimento della propria attività istituzionale.
Il titolare ed il responsabile del trattamento è Flarisoft di Melchiorri Serafino.
In qualsiasi momento potrà esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare o cancellare i suoi dati personali scrivendo a:
Flarisoft di Melchiorri Serafino - Via Adda 11 - 63082 Castel Di Lama (AP )
Cell. +39.347.4885628 - Emai: [email protected] - Piva: 02076130448