PRIMO HAIR è il gestionale completo, modulare e personalizzabile che si rivolge principalmente
ai parrucchieri, acconciatori e saloni di acconciatori per uomo e donna sviluppato dalla NOVISOFT
ai parrucchieri, acconciatori e saloni di acconciatori per uomo e donna sviluppato dalla NOVISOFT
Con PRIMO HAIR hai la gestione completa dei tuoi clienti dall'appuntamento, grazie al bellissimo planning settimanale con risorse, ai singoli trattamenti, puoi fidelizzarli grazie alla possibilità di gestire le tessere anche con raccolta punti.
Con la gestione integrata del magazzino sei in grado di conoscere sempre le tue scorte e quali sono i prodotti preferiti dai tuoi clienti.
Con PRIMO HAIR puoi emettere le ricevute fiscali o scontrini tramite terminale touch screen (monitor sensibile al tocco delle dita).L'emissione della ricevuta fiscale (scelta adottata da tutti coloro intendono liberarsi dai costi di verifica periodica dei misuratori fiscali) è rapida ed intuitiva, è sufficiente selezionare il prodotto o servizio per addebitarlo, naturalmente puoi anche gestire storni, sconti riga e totali.
Il prezzo del prodotto o servizio è ricavato automaticamente del listino, ma può essere modificato dall'operatore in oltre grazie alla comoda funzionalità di inserire l'importo del contante ricevuto per ottenere il calcolo automatico del resto è possibile evitare qualsiasi tipo di errore. In alternativa alla ricevuta fiscale è possibile collegare quasi tutti i registratori di cassa presenti sul mercato per stampare gli scontrini.
Con PRIMO HAIR sei in grado in un secondo, dalla gestione del planning appuntamenti, controllare ed incrociare la disponibilità pe giorno/ora, risorsa (lampada, sala, postazione) e lavorante.
- Gestione e stampa fiches
- Gestione agenda appuntamenti organizzabile per ogni singolo collaboratore e postazione/risorsa
- Planning Giornaliero delle prenotazioni, ottimizzazione dei tempi di occupazione dei collaboratori e delle postazioni/risorse
- Scheda dettagliata cliente con relativa foto e storico di tutti i trattamenti ricevuti e prodotti acquistati, con consultazione rapida direttamente da planning
- Archivio prodotti e trattamenti con indicazione della durata in minuti
- Scheda e codice colore con consultazione storico Cliente
- Gestione listini trattamenti, anche personalizzati per singoli clienti (taglio, colore, etc.)
- Gestione della disponibilità delle macchine/risorse del centro (lettini, docce, lampade, sauna, sala massaggi)
- Giacenze dei prodotti a magazzino con relativo carico e scarico anche con l'ausilio di lettori di codici a barre e stampe di avviso per prodotti in sottoscorta
- Gestione vendita al banco con scarico automatico di trattamenti e prodotti anche da abbonamenti con onsultazione rapida dei sospesi
- Gestione fornitori con relativa registrazione dei pagamenti
- Archivio e analisi delle vendite e degli acquisti (prodotti-trattamenti)
- Invio automatico SMS ai Clienti per promemoria appuntamenti, auguri e campagne promozionali
- Gestione Fidelity Card Clienti anche con lettura veloce tramite lettore barcode (accumulo punti, campagne sconti) - Stampe personalizzate con il vs logo Aziendale
- Stampa di fatture, ricevute e scontrini con controllo giornaliero dell'incassato e stampe statistiche di periodo
- Gestione, stampa ed archiviazione abbonamenti e contratti anche personalizzati per Clienti con controllo automatico dei servizi residui da usufruire e controllo incassi ricevuti e sospesi
- Gestione, stampa ed archiviazione preventivi
- Analisi e stampe di controllo sulla redditività del centro con rapporto dettagliato sulla produttività dei singoli collaboratori
- Protezione e sicurezza dati con chiavetta USB o dischi esterni
- Stampa lettera di consenso alla Privacy
- Facile da usare, intuitivo e con funzionalità touch screen
PRIMO HAIR rende efficace e produttivo il lavoro di tutti gli operatori del settore è un software facile da utilizzare, è completo e costantemente aggiornato sulla base delle esigenze del settore e dei nostri Clienti.
- Gestione agenda appuntamenti organizzabile per ogni singolo collaboratore e postazione/risorsa
- Planning Giornaliero delle prenotazioni, ottimizzazione dei tempi di occupazione dei collaboratori e delle postazioni/risorse
- Scheda dettagliata cliente con relativa foto e storico di tutti i trattamenti ricevuti e prodotti acquistati, con consultazione rapida direttamente da planning
- Archivio prodotti e trattamenti con indicazione della durata in minuti
- Scheda e codice colore con consultazione storico Cliente
- Gestione listini trattamenti, anche personalizzati per singoli clienti (taglio, colore, etc.)
- Gestione della disponibilità delle macchine/risorse del centro (lettini, docce, lampade, sauna, sala massaggi)
- Giacenze dei prodotti a magazzino con relativo carico e scarico anche con l'ausilio di lettori di codici a barre e stampe di avviso per prodotti in sottoscorta
- Gestione vendita al banco con scarico automatico di trattamenti e prodotti anche da abbonamenti con onsultazione rapida dei sospesi
- Gestione fornitori con relativa registrazione dei pagamenti
- Archivio e analisi delle vendite e degli acquisti (prodotti-trattamenti)
- Invio automatico SMS ai Clienti per promemoria appuntamenti, auguri e campagne promozionali
- Gestione Fidelity Card Clienti anche con lettura veloce tramite lettore barcode (accumulo punti, campagne sconti) - Stampe personalizzate con il vs logo Aziendale
- Stampa di fatture, ricevute e scontrini con controllo giornaliero dell'incassato e stampe statistiche di periodo
- Gestione, stampa ed archiviazione abbonamenti e contratti anche personalizzati per Clienti con controllo automatico dei servizi residui da usufruire e controllo incassi ricevuti e sospesi
- Gestione, stampa ed archiviazione preventivi
- Analisi e stampe di controllo sulla redditività del centro con rapporto dettagliato sulla produttività dei singoli collaboratori
- Protezione e sicurezza dati con chiavetta USB o dischi esterni
- Stampa lettera di consenso alla Privacy
- Facile da usare, intuitivo e con funzionalità touch screen
PRIMO HAIR rende efficace e produttivo il lavoro di tutti gli operatori del settore è un software facile da utilizzare, è completo e costantemente aggiornato sulla base delle esigenze del settore e dei nostri Clienti.
Informativa e consenso al trattamento dei dati personali
Ai sensi del D.Lgs. 196/03 informiamo che i suoi dati personali saranno trattati su supporto cartaceo e/o informatico da Flarisoft di Melchiorri Serafino per lo svolgimento della propria attività istituzionale.
Il titolare ed il responsabile del trattamento è Flarisoft di Melchiorri Serafino.
In qualsiasi momento potrà esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare o cancellare i suoi dati personali scrivendo a:
Flarisoft di Melchiorri Serafino - Via Adda 11 - 63082 Castel Di Lama (AP)
Cell. +39.347.4885628- Email: [email protected] - Piva: 02076130448
Ai sensi del D.Lgs. 196/03 informiamo che i suoi dati personali saranno trattati su supporto cartaceo e/o informatico da Flarisoft di Melchiorri Serafino per lo svolgimento della propria attività istituzionale.
Il titolare ed il responsabile del trattamento è Flarisoft di Melchiorri Serafino.
In qualsiasi momento potrà esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare o cancellare i suoi dati personali scrivendo a:
Flarisoft di Melchiorri Serafino - Via Adda 11 - 63082 Castel Di Lama (AP)
Cell. +39.347.4885628- Email: [email protected] - Piva: 02076130448